La Sums presenta “Fiori di maggio”, il mercatino di oggetti e idee

La Sums presenta “Fiori di maggio”, il mercatino di oggetti e idee

La Società femminile di Mutuo Soccorso con la collaborazione della Giunta di Castello di Città organizza “Fiori di maggio”: il mercatino degli oggetti e delle idee. Si terrà domenica 22 maggio presso Giardino dei Liburni dalle ore 10 alle ore 19.

Possedere le abilità del fare ed esprimere le potenzialità del pensiero sono due doti positive per ogni comunità, ivi compresa la comunità sammarinese. Forte di questi valori e con semplicità la SUMS femminile ha organizzato l’evento: Fiori di maggio, il mercatino degli oggetti e delle idee, per domenica 22 maggio, presso il Giardino dei Liburni, in Città, dalle ore 10 alle 19.

 

Il laboratorio della Sums femminile attraverso le abilità manuali delle socie ha prodotto gli oggetti in vendita: grembiulini, capellini, portachiavi, presine ed altro, il ricavato verrà devoluto in aiuto alle famiglie in difficoltà economiche ed esistenziali.

La Sums femminile chiede a tutti i cittadini, soprattutto ai giovani, di produrre idee per creare il luogo del mercatino delle idee. L’idea è il frutto del pensiero, come l’oggetto è il frutto delle competenze manuali, il saper fare. 

“Che cosa fare delle idee! La nostra è una attività in progress, vi chiediamo insieme di sviluppare un secondo traguardo di innovazione. Venite a trovarci domenica. Acquistate i nostri oggetti. Segnalateci le vostre idee, vi aspettiamo” queste le parole dell’associazione sammarinese.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy