La Voce di Romagna- San Marino: per Gatti Di Vizio ha ragione

La Voce di Romagna- San Marino: per Gatti Di Vizio ha ragione

La Voce di Romagna – San Marino stronca senza mezzi termini la figura di Gabriele Gatti, Segretario di Stato alle Finanze, quale emerge dalla intervista rilasciata a Paolo Mondani Report Rai3 e proiettata (versione integrale) ieri sera nella conferenza pubblica organizzata da Sinistra Unita (coalizione Riforme e Libertà, minoranza in Consiglio Grande e Generale).
Questo l’incipit dell’articolo: ‘Vacanze a San Marino’, poteva essere questo il titolo del ‘cinepanettone’ sammarinese andato in onda ieri sera, non fosse altro che al posto di Cristian De Sica ci fosse Il Segretario alle Finanze Gabriele Gatti e invece della ‘bellona’ di turno si parlasse solo di ciò che piace (almeno così si dice) alle donne: soldi, soldi e ancora soldi, quelli che San Marino avrebbe ‘nascosto’ dall’Italia e che ora starebbero pian pianino tornando nel Belpaese sotto forma di scudo fiscale.

Questo il titolo dell’articolo: ‘Il
teorema Di Vizio? Penso sia giusto’. Cioè l’affermazione più grave di tutta l’intervista e che, probabilmente, ha fatto lanciare, da parte di Su, l’accusa contro il Segretario di Stato Gatti come campione nella denigrazione verso San Marino.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy