Laboratorio Teatrale organizzato dalla Segreteria di Stato Politiche Giovanili

Domani mercoledì 13 marzo inizierà il Laboratorio Teatrale promosso dalla Segreteria di Stato per il Territorio e le Politiche Giovanili.

Il laboratorio è rivolto ai ragazzi e giovani adulti e consiste in 7 incontri per conoscersi, stare insieme, liberare la mente.

Durante il laboratorio sarà fatto un lavoro sull’espressione corporea, l’uso della voce e della maschera, lo spazio ed il movimento. Il laboratorio vuole essere un’esperienza sensoriale, sociale ed artistica.

I sette incontri si svolgeranno dalle ore 20 alle ore 22 dei giorni 13, 20 marzo, 3, 17 e 24 aprile, 2, 8 maggio presso il Ridotto del Teatro Titano e verranno condotti da Ute Zimmermann,

L’insegnante, diplomata alla Scuola di Teatro di Bologna con Jerzy Stuhr, alterna il lavoro di regista e attrice con l’attività di formazione teatrale.

Sono ancora rimasti dei posti disponibili, quindi qualora qualcuno sia interessato è pregato di rivolgersi alla Segreteria Politiche Giovanili, telefonando a 0549.882480 882524 o inviando una mail all’indirizzo segreteria.territorio@gov.sm.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy