L’Ambasciatore d’Italia in visita a Passepartout

L’Ambasciatore d’Italia in visita a Passepartout

Nella giornata odierna l’Ambasciatore d’Italia a San Marino, Dott. Barbara Bregato, si è recata in visita alla sede di Passepartout SpA presso il World Trade Center.

L’incontro si è aperto con una presentazione della realtà aziendale odierna e dei suoi vent’anni di storia, sono state introdotte le strategie commerciali e marketing messe in campo dall’azienda e le novità in cantiere per i numerosi software gestionali prodotti dall’azienda con particolare attenzione alle attuali esigenze del mercato rappresentate dal Cloud Computing.

L’Ambasciatore Bregato ha poi visitato tutti i settori della struttura e incontrato il Responsabile del Personale, Luca Rinaldi, ed il Rappresentante Sindacale, Bruno Berton.

La visita è stata occasione per un confronto costruttivo sulle attuali problematiche dei lavoratori frontalieri anche nell’ottica dell’uscita di San Marino dalla black list. L’esigenza espressa dai rappresentanti italiani di Passepartout è stata quella di poter usufruire, per il futuro, di una franchigia fiscale stabile e duratura e quindi non soggetta a continue proroghe e riduzioni.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy