L’avvocato Alvaro Selva interviene con una nota dopo la perquisizione

L’avvocato Alvaro Selva interviene con una nota dopo la perquisizione

COMUNICATO STAMPA

dell’avv. Alvaro Selva

Essendo già trapelata sulla stampa la notizia, confermo che in data di ieri ho subito una perquisizione presso la mia abitazione (e non nello studio, come riferito da alcuni giornali). Tale perquisizione pare sctaturisca dal deposto di alcune registrazioni a me ignote, poste agli atti di un processo da parte dei difensori di Giuseppe Roberti. In dette registrazioni sarebbe riportato un colloquio – del quale io nulla so – tra lo stesso Roberti e Gabriele Gatti nel corso del quale viene “tirato in ballo” impropriamente il mio nome.

Nutro nei confronti della Magistratura sentimenti di profonda stima e rispetto e non ho mai posto in essere atto alcuno al fine di delegittimare o screditare il Loro operato, non ho complottato né fornito apporti di alcun genere affinchè altri potessero realizzare tale intento.

Sono certo di poter smentire chiunque abbia illegittimamente utilizzato il mio nome e la mia persona per fini di certo a me estranei e sconosciuti, e sono sereno nell’affermare che proprio la perquisizione subita confermerà la mia totale estraneità.

San Marino, 21.10.2015

Alvaro Selva

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy