Lettera aperta alla Dott.ssa M. Loredana Stefanelli. Avv. Tania Ercolani

Lettera aperta alla Dott.ssa M. Loredana Stefanelli. Avv. Tania Ercolani

Carissima Dottoressa,

ritengo – a ragion veduta – di interpretare il sentire di molti nel rappresentare lo sconcerto e la preoccupazione che le Sue dimissioni da Direttore dell’U.O.C. Medicina Interna, hanno provocato in gran parte della popolazione sammarinese.

Le Sue innate capacità professionali, l’acume, l’intelligenza, il formidabile intuito, l’amore per il nostro paese e quindi per il nostro Ospedale, uniti a doti umane sempre più rare, non sono certo rimaste indifferenti a chi ha avuto, direttamente o indirettamente, necessità di rivolgersi a Lei o essere ricoverato nel Suo reparto.

Le Sue dimissioni assumono, alla luce del lavoro svolto con tenacia e dedizione in questi anni e dell’incarico ricoperto, un valore pubblico a tutti gli effetti, tale da imporre una mobilitazione di popolo a Suo sostegno.

Le chiedo quindi di ripensare alle Sue dimissioni, ritornare sui Suoi passi, e restare lì dove è doveroso che Lei resti, a guida della medicina interna.

Invito infine tutti coloro che condividono il giudizio sopra espresso ad una pubblica raccolta di firme, da organizzarsi anche spontaneamente, dal titolo “No alle dimissioni della Dott.ssa M. Loredana Stefanelli” da riconsegnare alla sottoscritta entro il 20 luglio p.v..

Un punto di raccolta firme è già stato istituito all’ingresso dell’Ospedale di Stato.

Con grande preoccupazione e stima sincera.

Avv. Tania Ercolani

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy