Liberamente San Marino: il Partito Socialista e’ alla resa dei conti

Liberamente San Marino: il Partito Socialista e’ alla resa dei conti

Dopo aver assistito, a livello consigliare, alla resa dei conti all’interno di quello che resta del Partito Socialista, abbiamo avuto la conferma, dalle dichiarazioni pubbliche di chi ricopriva ruoli dirigenziali, che avere abdicato al ruolo di prima forza di opposizione per andare a sostenere e puntellare il governo, fu un grandissimo errore. Invece di portare avanti un’opposizione dura e vera nei confronti di un governo altamente inconcludente, abbiamo assistito alla corsa spasmodica per andare a sostenerlo.   

Liberamente San Marino ha sempre sostenuto che era ed è necessaria la creazione di una alternativa democratica che anteponesse gli interessi del paese a quelli personali e per questo ha accolto favorevolmente l’invito di chi, con qualche anno di ritardo, sta portando avanti il tentativo di aggregazione delle forze riformiste. 

Riteniamo importante sottolineare che la bontà di questo progetto verrà misurato nei contenuti e nelle modalità di come si vorranno risolvere i problemi di questo paese e dalla credibilità delle persone che lo porteranno avanti, senza questa prerogativa rimarrà un insieme di sigle senza la concretezza necessaria per il momento storico che stiamo vivendo.

Comunicato 

Liberamente San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy