L’Informazione: “Romagna e Marche zona arancione, intanto a San Marino si prepara il Natale”

L’Informazione: “Romagna e Marche zona arancione, intanto a San Marino si prepara il Natale”

Romagna e Marche zona arancione, intanto sul Titano si prepara il Natale

Nel centro storico installate le casette di legno per il mercatino natalizio …ma dalle regioni limitrofe non ci potranno venire non potendo uscire dal proprio comune

I dati del monitoraggio settimanale dell’Istituto superiore di Sanità e ministero della Salute vedono Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Marche in ‘zona arancione’. La firma dell’ordinanza da parte dei Ministro della sanità Speranza era attesa ieri in serata. Il semaforo arancione per le regioni limitrofe a San Marino, comporta non pochi riflessi per il Titano, soprattutto per quanto riguarda gli spostamenti delle persone che sono vietati in entrata e uscita da una regione all’altra e da un comune all’altro salvo motivi di lavoro, salute, necessità. In sostanza sarà vietato uscire dal proprio comune per venire al bar o al ristorante sul Titano. Infatti ecco le regole per chi è in zona arancione: – Vietato circolare dalle ore 22 alle ore 5 del mattino, salvo comprovati motivi di lavoro, necessità e salute. Vietati gli spostamenti in entrata e in uscita da una Regione all’altra e da un Comune all’altro, salvo comprovati motivi di lavoro, studio, salute, necessità da attestare con autocertificazione (…)

Articolo tratto da L’Informazione

Leggi l’articolo integrale pubblicato dopo le 22

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy