Lonfernini risponde a Gian Nicola Berti di Ns

Lonfernini risponde a Gian Nicola Berti di Ns

Leggo con stupore la nota diramata del Consigliere Gian Nicola Berti il quale, prendendo a pretesto il comunicato che rende conto di un normale ed innocuo incontro fra due forze politiche che nel rispetto dei ruoli di maggioranza e opposizione si confrontano e dibattono alla ricerca di una condivisione sui temi di interesse nazionale, approfitta per gettare addosso agli Europopolari per San Marino una serie di accuse e di illazioni inaccettabili.

Non si capisce poi perché egli debba stracciarsi le vesti a fronte di un normalissimo confronto politico alla luce del sole che presumo sia ancora nel diritto e nella facoltà dei singoli partiti e tace, in religioso silenzio, di fronte a chi da dentro la maggioranza lancia ponti all’opposizione per ricostituire addirittura il Partito Socialista Unificato. Verrebbe da dire due pesi e due misure.

E’ solo per rispetto nei confronti dei cittadini in un momento tanto difficile e delicato che evito ulteriori sterili polemiche con il consigliere Gian Nicola Berti che stimo personalmente ed al quale mi permetto di chiedere maggiore serenità e pacatezza.

Lorenzo Lonfernini
Segretario Politico EPS

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy