Mafiopoly. Il ringraziamento di Sottomarino agli intervenuti

Mafiopoly. Il ringraziamento di Sottomarino agli intervenuti
Il Movimento Sottomarino ringrazia tutti gli intervenuti alla serata di Mafiopoly dello scorso 2 di Luglio. Nonostante le avversità meteorologiche, la partecipazione è stata certamente importante, e non possiamo che esserne contenti.
Le infiltrazioni malavitose nel tessuto socio-economico sammarinese ormai sono all’ordine del giorno: numerosissime inchieste italiane riconducono sempre più alla più Antica Terra della Libertà, sintomo questo che deve insinuare dubbi su quale tipo di economia “grigia” abbia preso a braccetto quella ufficiale.
Siamo una Nazione malata ed i migliori medici dovremmo essere noi stessi, non dovremmo attendere che altri ci facciano la morale. Mafiopoly non sarà un avvenimento fine a sé stesso, ma avrà ripetizioni da qui a breve proprio per cercare di insinuare nelle menti delle persone la realtà delle cose, con testimonianze sempre aggiornate: reputarci un’isola felice non ha più modo di esistere e la costruzione di una “coscienza sociale” nuova, che combatta quella vecchia e stantia, è imprescindibile.
Ci spiace solo che la Classe Dirigente del Paese non sia intervenuta, fatta eccezione per la signora Angela Venturini. evidentemente le argomentazioni erano troppo risibili per farli calare dall’alto, ma tant’è…
Il Movimento ringrazia sin da ora: la Giunta di Castello di Borgo Maggiore; i ragazzi del Bar della Funivia, i musicisti: Anselmo Pelliccioni e Roberto Stefanelli, Pino, Davide, David, Gian  Luca, Carlo e Antonio per lo sviluppo del dibattito. Ed anche i ragazzi del G.A.P. Di Rimini e quelli del Gruppo dello Zuccherificio di Ravenna per la partecipazione.
A presto per altre serate serafiche.
 
SottoMarino
http://www.s8marino.org
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy