Grande successo per “Magic Halloween” a San Marino

Grande successo per “Magic Halloween” a San Marino

“Magic Halloween San Marino”, evento organizzato dallo staff del Festival internazionale della magia di San Marino con il patrocinio della Segreteria di stato per il Turismo, è stato “un successo senza precedenti”.

Lo affermano gli organizzatori di “Magic Halloween San Marino”, sottolineando in un comunicato che la parola d’ordine dell’evento di fine ottobre era “l’intrattenimento con la magia che fungeva da filo conduttore: maghi, giocolieri, spettacoli di fuoco, face paint e quiz a premi”.
Tra i vincitori delle varie competizioni, spicca il “Duck Store”, il negozio sammarinese dedicato alle “paperelle” in gomma, che si aggiudica la targa per la vetrina più originale.
La targa per la maschera più bella, invece, va alla bambina Virginia vestita da “La Sposa Cadavere”.
Grande successo anche per il magic show del 31 ottobre al Teatro Titano, che ha registrato un tutto esaurito: in scena Magica Gilly e Mago Gabriel, Mago David, Davide Bandini in arte El Diablo ce Alessandro.
Tutti gli spettacoli, sia all’aperto che in teatro, hanno visto una presenza di pubblico fino all’inverosimile che ha applaudito con grande entusiasmo gli artisti.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy