MAIN EVENT SPONSOR – GP.GIAPPONE MOTEGI

MAIN EVENT SPONSOR – GP.GIAPPONE MOTEGI

IL WTR SAN MARINO TEAM SBARCA IN GIAPPONE

– Dopo quasi due settimane trascorse nel Qatar e con una di pausa dalla prima gara, il Campionato del Mondo di Motociclismo sbarca in Giappone. Il secondo Gran Premio della stagione si svolgerà al Twin Ring Motegi, denominato così poiché all’interno della sua struttura presenta due circuiti diversi, uno ovale da 2.493 m e un percorso stradale da 4.801m. Il Team WTR che, nello scorso weekend è riuscito a portare a casa due punti, è già al lavoro. Per il più giovane dei due piloti, Johann Zarco anche quella di Motegi è una pista nuova mentre Alex Baldolini l’anno scorso si è classificato 16°.

Entrambi sperano di fare ottimi risultati e il francese in particolare ha dichiarato: ” Sono contento di essere in Giappone. Oggi ho fatto un giro di pista a piedi per rendermi conto della sua struttura. E’ molto diversa dal Losail International Circuit per le sue curve e per l’ ambiente circostante”.

Baldolini invece ha affermato: “l’aspetto sul quale la squadra si sta concentrando maggiormente è il motore che nella passata gara ha ostacolato le nostre prestazioni a causa di qualche anomalia. Per il re sto stiamo cercando di preparare la moto in modo da essere più performante possibile”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy