‘Maratona’ Rimini San Marino: guerra mediatica

‘Maratona’ Rimini San Marino: guerra mediatica

Guerra mediatica fra Rimini e San Marino per la ‘maratona’ (nel senso di gara podistica) che avrà luogo l’8 settembre prossimo con partenza da Rimini e arrivo a San Marino in Piazza della Libertà, organizzata dalla società sportiva riminese Golden Club.
Fabio Canini, presidente della FSAL (Federazione Sammarinese Atletica Leggera) aveva protestato tanto da minacciare ricorsi anche ad autorità sportive internazionali, sostenendo che la FSAL (abilitata ad organizzare lo Sport dell’Atletica Leggera nella Repubblica di San Marino) non era stata nemmeno informata della iniziativa.
Gionni Schiaratura, Presidente del Golden Club di Rimini, afferma categorico in un articolo su ‘lo Sportivo.sm’ a firma di Ferdinando Gasperoni: ‘Canini mente, la FSAL ci ha dato il via libera‘. Ed, a supporto, elenca incontri e scambi di email.
Conclude Schiaratura: ‘Apprendere invece, dalle parole dello stesso presidente Canini, che la sua Federazione non è stata interpellata è una grossolana bugia che ci lascia esterrefatti‘.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy