Mario Fantini, Carisp San Marino e Delta, davanti a Fabio di Vizio

Mario Fantini, Carisp San Marino e Delta, davanti a Fabio di Vizio

Il dr.
Mario Fantini, Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino e Gruppo Delta , ‘per la prima volta è stato sentito dai suoi accusatori, i pm Fabio Di Vizio e Marco Forte
della Procura di Forlì per l’indagine Varano.
Ne riferisce Maurizio Burnacci di Il Resto del Carlino – San Marino.
Scrive Burnacci: ‘Un botta e risposta di oltre quattro ore…
Rigidissimo il riserbo che regna in Procura. Nessuno parla. L’interrogatorio sul faccia a faccia tra Fantini e i suoi accusatori però – assicurano diverse fonti investigative – è stato ritenuto ‘molto interessante’. Ai loro più stretti collaboratori Di Vizio e Forte avrebbero confidato di essere ‘molto soddisfatti’ delle parole di Fantini. Che, in sostanza, non avrebbe comunque ammesso nulla.
L”uomo che conta’ avrebbe esposto la mappa degli affari e i dispositivi d’azione di Carisp e Delta. Affari ‘tutti legali’ avrebbe sottolineato Fantini, affiancato dai suoi legali, Marco Martines e

Guido Magnisi. Fantini avrebbe in pratica evidenziato le sue verità. Quello che aveva già messo nero su bianco ma che adesso ribadisce con il gioco – in teoria più difficoltoso – del contradditorio.
Adesso si attendono le prossime mosse, sia dell’accusa sia della difesa (per ora Fantini resta ai domiciliari nella sua casa di Bologna)
‘.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy