“Massima condivisione per il progetto San Marino 2030”

“Massima condivisione per il progetto San Marino 2030”

Giornata di incontri serrati per la Segreteria di Stato per l’Industria, l’Artigianato e il Commercio che insieme ai vertici di Nomisma, a Palazzo Begni, si confronterà sul progetto San Marino 2030 con le altre nove Segreterie di Stato.

E’ quanto illustrato in un comunicato stampa, che arriva a seguito delle critiche sulla condivisione sollevate alcuni giorni fa dalla Csu. “L’obiettivo è quello di allineare tutti gli stakeholders sui contenuti relazionandoli alle deleghe di ciascuna Segreteria per uno sviluppo corale delle linee guida. I primi a sedersi al tavolo del Progetto San Marino 2030 sono stati i tecnici della Segreteria di Stato per il Lavoro seguiti da quelli della Segreteria di Stato per gli Affari Esteri e da un rappresentante delle Segreterie Interni e Sanità. Gli incontri, della durata di 45 minuti ciascuno, proseguiranno fino al tardo pomeriggio.
Alle 16.30 si terrà un altro importante momento di confronto, sempre per la condivisione dei contenuti del progetto di sviluppo voluto dalla Segreteria di Stato per l’Industria, l’Artigianato e il Commercio, il Segretario di Stato Fabio Righi incontrerà infatti i vertici di Banca Centrale, Agenzia di Informazione Finanziaria e di Associazione Bancaria Sammarinese”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy