Mazza (Pcds) e Felici (Psd) sullo stato della banche di San Marino

Mazza (Pcds) e  Felici (Psd)  sullo stato della banche di San Marino

L’Informazione di San Marino riporta le dichiarazioni, rilasciate a margine del dibattito in Consiglio sullo stato della banche sammarinesi dopo Circolare Banca d’Italia, da Claudio Felici, Capogruppo del Partito dei Socialisti e dei Democratici-Sammarinesi per la Libertà, e Luigi Mazza, Capogruppo di Partito Democratico Cristiano Sammarinese- EuroPopolari per San Marino- Arengo e Libertà.
Mazza: ‘da parte della maggioranza è stato compiuto un atto di grande responsabilità portando subito in Consiglio il dibattito sul sistema bancario e finanziario che sta attraversando un momento di criticità. È il momento di trovare quelle soluzioni che diano garanzia e fiducia al sistema con risposte concrete‘.
Felici: ‘abbiamo inteso partecipare al dibattito con senso di responsabilità per dare contributo costruttivo. Siamo convinti che se ne debba parlare anche in seduta pubblica, per capire come il governo vuole affrontare l’accordo di cooperazione. Il sistema deve fare quadrato rispetto ad un attacco che il sistema non merita‘.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy