Memorial Capellini da record per il Gpa San Marino

Memorial Capellini da record per il Gpa San Marino

Dopo gli ottimi risultati ottenuti ai Campionati Sammarinesi su pista, il settore giovanile del Gpa San Marino ha confermato il proprio valore migliorando le prestazioni personali al Memorial Capellini che si è svolto a S. Giovanni in Marignano.

Vittoria per la ragazza Veronica Giusti che ha lanciato il vortex a 39,52 m, dopo aver saltato 1,31m nell’alto. Primato personale per Ylenia Gasperoni nei 1000m, corsi in 3’59,31. Sofia Bucci otteneva 12’’04 nei 60m. Primati personali anche per Juan Alberico nei 60m con 10’’60 e nel lancio del vortex. Non da meno sono stati i cadetti : Semeraro Cristian si è migliorato nel lancio del peso con la misura di 7,54m ed Elia Fantini ha corso i 1000m in 3’23’’91 ( per entrambi primato personale).

Nel triathlon (30m-salto in lungo e 400m marcia) riservato agli esordienti maschi cat. C , Pietro Conforti e Matteo Gasperoni hanno stabilito il nuovo record sammarinese di specialità. Le scoppiettanti esordienti A si sono cimentate nel Triathlon con i 50m, salto in lungo e 400m marcia migliorando nettamente le proprie prestazioni personali. Greta Giusti è salita sul secondo gradino del podio nella classifica combinata, Giulia Gasperoni giungeva 6° e Alessia Selva 8° nella classifica combinata, per quest’ultima record sammarinese di categoria nei 400m marcia.

Per chi avesse voglia di avvicinarsi all’atletica leggera, il Gpa San Marino ha aperto le iscrizioni per il centro estivo di atletica leggera che si svolgerà dal 14 al 18 giugno (1° turno) e dal 21 al 25 giugno. Per maggiori informazioni contattare lo staff al 335/6220091 o visitate il sito www.gpasanmarino.net/

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy