Migliaia di persone alla festa della Befana organizzata da Geat in collaborazione con il Comune di Riccione e il Comitato Riccione Paese

Migliaia di persone alla festa della Befana organizzata da Geat in collaborazione con il Comune di Riccione e il Comitato Riccione Paese

Anche quest’anno migliaia di persone hanno partecipato alla tradizionale festa della befana riccionese, che si è calata con la fune in Piazza dell’Unità.

Sono stati distribuiti regali e dolciumi ai bambini in piazza dell’Unità e nelle vie limitrofe.

Riccione, 6 gennaio 2009 – Il freddo non ha frenato la voglia dei bambini di festeggiare la Befana riccionese e di ricevere i regali distribuiti a migliaia in Piazza dell’Unità e nelle vie limitrofe.

Alla tradizionale festa dell’Epifania organizzata da Geat, in collaborazione con il Comune di Riccione e il Comitato Riccione Paese hanno infatti partecipato, si stima, oltre 7.000 persone.

La giornata si è aperta alle 10.30 in Piazza Matteotti con lo spettacolo di burattini ‘Agata Attenta!’, della compagnia Nasinsù.

Spettacolo e divertimento anche nel pomeriggio con i Vigili del Fuoco che hanno presentato la ‘Befana volante’: una Befana si è calata con le funi in Piazza dell’Unità per distribuire caramelle e dolciumi ed è poi ripartita seduta in cima all’autobotte dei pompieri, salutando tutti i bambini accorsi a vederla. ‘Desideriamo ringraziare particolarmente il Comandante e gli uomini dei Vigili del Fuoco che hanno voluto rallegrare questa giornata con la loro presenza e il suggestivo intervento’ afferma Fabio Ronci, Presidente di Geat S.p.A.

L’animazione è proseguita in Viale Diaz, con il Ludobus Scombussolo a cura della Cooperativa Tanaliberatutti.


[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy