Miodesopsie: incontro a Modena. A San Marino questionario presentato in anteprima

Miodesopsie: incontro a Modena.  A San Marino questionario presentato in anteprima

Di miodesospie, denominate Mosche volanti, si era parlato a San Marino nel giugno del 2006 con il Presidente dell’Associazione Cielo Azzurro ONLUS, Davide Bucchieri.
Il direttivo dell’ associazione nell’occasione aveva presentato ufficialmente, proprio a San Marino, il primo questionario statistico realizzato in Italia grazie al coordinamento del professor Salmaso dell’Università di Padova.
Sabato 21 novembre si terrà a Modena presso la Sala G. Ulivi dell’Istituto Storico della Resistenza, in Via Ciro Menotti, aperta agli iscritti e a tutti coloro che soffrono di miodesopsie, un incontro informativo PER PAZIENTI AFFETTI DA MIODESOPSIE, cui parteciperanno numerosi specialisti.
Il programma prevede nel corso della mattinata la partecipazione come ospiti di medici e ricercatori della Fondazione Bietti di Roma, della Struttura complessa di Oftalmologia dell’Università di Modena e Reggio Emilia e dell’Unità operativa complessa dell’Ospedale S.Antonio di Padova (presso il quale è stato recentemente inaugurato un ambulatorio dedicato alle miodesopsie), per approfondire i diversi aspetti di questa particolare affezione e rispondere ai quesiti del pubblico in sala.
Leggi il comunicato dell’
Associazione Cielo Azzurro ONLUS

Previsioni meteo San
Marino
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy