Misano (Rn). Minimoto, i risultati per il Campionato Italiano Velocita’

MISANO (RN). Si sono conclusi i test ufficiali del CIV (Campionato Italiano Velocità) nel circuito di Misano, nei quali i “portacolori” sono scesi in pista con le proprie moto. 

Purtroppo non è mancata la sfortuna, in particolare per Luca Bernardi che non ha potuto girare oggi a causa di un inconveniente tecnico durante i primi minuti del primo turno di oggi. Andrea oggi ha vissuto una giornata difficile, dovuta a problemi di ciclistica causati da difficoltà ad usare la gomma nuova. 

Alex Fabbri ha migliorato notevolmente nel secondo giorno, mentre nel terzo ha fatto un po’ più fatica fino all’ultimo turno nel quale ha ripetuto il migliore tempo di ieri. E’ stato un weekend positivo per il pilota del Team Minimoto Portomaggiore, che in sella alla Mahindra numero 7 ha mostrato dei bellissimi passi avanti rispetto all’anno scorso ed è carico per la gara di Vallelunga. Ora i nostri piloti aspettano soltanto la prima gara di Vallelunga datata a metà maggio nella quale cercheranno di dimostrare ciò che sanno fare in sella alle proprie moto. 

[c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy