Misano (Rn). Perde la vita in moto a 25 anni. Corriere Romagna

Misano (Rn). Perde la vita in moto a 25 anni. Corriere Romagna

(Photo credit: Corriere Romagna)

Lucia Paci – Corriere Romagna: Inutili i soccorsi: il giovane era stato portato in elicottero al Bufalini. Era un grande appassionato di motociclette e correva in pista / La lunga scia di sangue non si ferma si schianta in moto e muore a 25 anni / Gianluca Ciccone di San Giovanni non è sopravvissuto al tremendo impatto

RIMINI. I motori erano da sempre la sua passione, e proprio in sella a una moto ha perso la vita. Gianluca Ciccone, un giovane di appena 25 anni, è deceduto per le gravi conseguenze riportante nell’incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto ieri, intorno alle 12.45, in via Adriatica a Misano.

Il terribile impatto. Lo scontro con un’auto, per il 25enne residente a San Giovanni in Marignano, è stato fatale. La macchina, una Lancia Musa guidata da un 35anne di Gradara con a bordo la moglie e i due figli minorenni, percorreva via Adriatica e stava per effettuare la svolta a sinistra per portarsi sulla Statale 16 in direzione Gradara. Anche il motociclo guidato da Ciccone, una Kawasaky Ninjia, percorreva la strada nel senso opposto di marcia. L’urto tra i due mezzi, le cui cause sono al vaglio della polizia municipale, ha interessato la fiancata posteriore destra della vettura e la parte anteriore della moto. Nell’impatto il 25enne è stato sbalzato nel campo che costeggia la strada, lato mare. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy