Mondaino (Rn). All’Arboreto in scena Gruppo Nanou

Mondaino (Rn). All’Arboreto in scena Gruppo Nanou

MONDAINO (RN). Domenica 25 settembre, ore 17, al Teatro Dimora di Mondaino prova aperta per il pubblico della compagnia di danza contemporanea Gruppo Nanou, che presenta lo spettacolo “Senza titolo per uno sconosciuto”.

La compagnia ravennate gruppo nanou, sceglie ancora una volta L’arboreto – Teatro Dimora, luogo di accoglienza e cura, per lavorare in residenza creativa, dal 19 al 25 settembre, al nuovo spettacolo Senza titolo per uno sconosciuto [untitled for the unknown]. Al termine della presentazione, piccolo convivio e incontro con la Compagnia.

Senza titolo per uno sconosciuto [untitled for the unknown] è un progetto di gruppo nanou – Marco Valerio Amico, Rhuena Bracci – con Sissj Bassani, Rhuena Bracci e Marco Maretti.

Marco Valerio Amico descrive così il progetto:

“Il corpo è senza organi. La sua identità è perduta, deterritorializzata. L’attività del corpo è: svuotare, spostare, sottrarre, ricollocare per inciampare e mai cadere in una identità. L’attività è sempre transitiva. Eppure il corpo non è il centro. E’ produttore di tracce e residui. Un esercizio “difficilissimo” (come direbbe un bambino): disfare lo spazio, il tempo, il ritmo, la figura. Una fuga perpetua”.

Ingresso libero.

[c.s Teatro Dimora Mondaino]

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy