Morciano. Ragazzina cade dal tetto dell’ex pastificio Ghigi. Nuovo Quotidiano di Rimini

Morciano. Ragazzina cade dal tetto dell’ex pastificio Ghigi. Nuovo Quotidiano di Rimini

Nuovo Quotidiano di Rimini: La giovane era in compagnia di quattro amichetti e stava giocando con loro. Ora è in coma, ma non in pericolo di vita / Precipita dal tetto dell’ex Ghigi / Vola per una decina di metri, è grave una ragazzina dodicenne di Morciano / La piccola salta su una lastra di plexiglass, per adesso non ci sono indagati

MORCIANO – Avevano trasformato quel luogo, l’ex pastificio Ghigi, nel teatro dei loro giochi. E, mercoledi, cinque amichetti tra i dodici e i diciassette anni avevano deciso di tornarci. Mai, però, avrebbero immaginato di assistere ad una tragedia. E, invece, così, è stato. Una loro compagna di 12 anni di Morciano, infatti, nel rincorrerli sul tetto dello stabilimento abbandonato, è precipitata nel vuoto e, dopo un volo di una decina di metri, è finita sul pavimento del piano sottostante. Un impatto tremendo per lei. E una realtà da incubo per gli altri quattro ragazzini tutti di Morciano e San Clemente. Discesi subito dal piano maledetto fino a quello sottostante i giovanissimi hanno scorto la dodicenne semi incosciente a terra. A quel punto qualcuno di loro ha cercato anche di rianimarla, sollevandola e portandola fuori a braccia: ma niente, la ragazzina, sanguinante, non dava segni di ripresa. (…)

A quel punto, però, avvertiti da alcuni abitanti del luogo che avevano scorto quei ragazzini sul tetto dell’ex pastificio, sono giunti alcuni vigili urbani. Accortisi della gravità della situazione gli agenti hanno subito allertato il 118. (…)

Nella tarda serata di ieri la dodicenne era ancora in coma, ma le sue condizioni non sono peggiorate e, soprattutto, non è in pericolo di vita. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy