Morciano: Tenta la rapina nel negozio dell’ex, denunciata rumena 33enne

Morciano: Tenta la rapina nel negozio dell’ex, denunciata rumena 33enne

L’altro pomeriggio, verso le 18.30, una coppia di ladri avevano deciso di mettere a segno una rapina nel negozio dell’ex fidanzato della donna.

Una rumena 33enne e un libanese 45enne erano entrati all’interno di un negozio di prodotti per il fitness situato a Morciano.

Il titolare dell’esercizio commerciale è stato colpito con calci e pugni dal furfante.

In quel momento erano intervenuti i clienti che hanno cercato di liberare il giovane dalle mani dell’energumeno che tentava di aprire la cassa contenente i soldi.

Da lì è nata una rissa furibonda ma la donna è intervenuta in difesa del complice azionando lo spray al peperoncino cosicché riuscissero a scappare via.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno scoperto che la vittima conosceva benissimo la rapinatrice dato che era la sua ex compagna.

La rumena aveva lasciato il libanese per mettersi con il negoziante ma la storia amorosa era durata poco tanto è vero che lei era ritornata tra le braccia del suo precedente amore.

Gli agenti, nel giro di qualche ora, hanno identificato e denunciato i 2 ladruncoli.

La donna straniera, di sua spontanea volontà, ha voluto raccontare ai gendarmi la sua versione dei fatti sostenendo che dal morcianese voleva soltanto i vestiti che aveva lasciato a casa sua e che lui si rifiutava di restituirle.

La sua versione però è stata smentita dai testimoni che hanno raccontato invece di aver visto i 2 manigoldi tentare di sottrarre sin dall’inizio i soldi presenti nella cassa.

Fonte: “Il Resto del Carlino”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy