Morte Maiani, issata a mezz’asta in segno di lutto la bandiera di San Marino

Morte Maiani, issata a mezz’asta in segno di lutto la bandiera di San Marino

Nel giorno della commemorazione dei defunti l’intera Expo piange la grande perdita del commissario generale di San Marino e ambasciatore negli Emirati Arabi Uniti, Mauro Maiani.

La bandiera della Repubblica di San Marino issata a mezz’asta in segno di lutto e profondo rispetto spicca tra le altre 191 dei Paesi partecipanti ad Expo 2020 Dubai.

Il rientro della salma del commissario generale Mauro Maiani in Repubblica è previsto per oggi pomeriggio, accompagnata dall’accreditation and event manager Elisabetta Bucci e dalla sales manager Sara Conti.

Il direttore Letizia Cardelli e la media manager Ilaria Brizi resteranno a Dubai, con i volontari, dove il Padiglione riaprirà domani mattina le sue porte al pubblico, con forte dedizione e motivazione di tutto il team, che resta unito e continuerá a prestare servizio e a proseguire nel progetto per il quale Mauro Maiani ha investito tutta la sua vita.

Nei prossimi giorni verrá predisposto un libro di condoglianze per raccogliere i messaggi di tutti i Paesi partecipanti in memoria di Mauro Maiani.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy