Movimento 5 Stelle di San Marino si unisce ai festeggiamenti del movimento di Grillo per il risultato delle elezioni politiche 2013

Movimento 5 Stelle di San Marino si unisce ai festeggiamenti del movimento di Grillo per il risultato delle elezioni politiche 2013

I Cittadini italiani residenti nella Repubblica di San Marino si uniscono ai festeggiamenti degli amici d’oltre confine per festeggiare lo storico risultato elettorale.
Un risultato di voto estero senza precedenti in Repubblica che ha visto ben 2226 elettori, su 6426 votanti alla Camera, dare la propria fiducia e preferenza al M5S (36,38%). MoVimento che si è presentato al voto forte dell’ottimo lavoro svolto nel Bel Paese, in particolar modo in Emilia Romagna, Parma, e in tutta la Regione Sicilia.
Gli Attivisti del M5S SAN MARINO ringraziano tutti gli elettori che con il loro voto hanno dato il via alla costruzione di una nuova Comunità basata sulla legalità, sulla solidarietà e il rispetto reciproco delle persone.
Un ringraziamento particolare a tutti gli attivisti, senza i quali non si sarebbero vissute queste forti emozioni. Grazie per la totale dedizione, per il lavoro compiuto con grande sacrificio, per il tanto tempo speso, rubato all’affetto delle proprie famiglie, per gettare le fondamenta di un grande Cambiamento Culturale.
E’ doveroso ringraziare Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio. Solo grazie al loro coraggio, alla loro determinazione e al loro senso di Comunità che questo sogno si è potuto realizzare e che ha riportato tra la gente tanto entusiasmo e speranza.
Siamo solo agli inizi, invitiamo tutti i cittadini, anche sammarinesi, a non fermarsi, di proseguire su questo cammino, cercando di partecipare attivamente e di interessarsi personalmente della vita politica del proprio Paese.
Vi invitiamo a contattarci, solo cosi, tutti insieme, possiamo disegnare un futuro migliore per noi e per i nostri figli , basato sull’eguaglianza, dove la politica torni ad occuparsi dell’interesse di tutti i cittadini.

MoVimento 5 STELLE SAN MARINO

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy