Mr. APPs selezionata nuovamente da Apple: N. Giancecchi e S. Mazza parteciperanno al WWDC 2015

Mr. APPs selezionata nuovamente da Apple: Nicola Giancecchi e Samuele Mazza parteciperanno al WWDC 2015
Anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, Nicola Giancecchi sviluppatore ventiduenne della Mr. APPs srl, società specializzata nella realizzazione di applicazioni mobile e siti web, è stato selezionato da Apple per partecipare alla Worldwide Developers Conference 2015 che si terrà il prossimo giugno a San Francisco.
Assieme a lui volerà in California per partecipare alla conferenza anche Samuele Mazza, Responsabile Sviluppatori e co-fondatore di Mr. APPs srl.
Il WWDC è l’annuale conferenza mondiale degli sviluppatori Apple riservata ai migliori professionisti del settore mobile. Durante l’evento verranno presentati i nuovi sistemi operativi e i nuovi prodotti della casa di Cupertino. Gli sviluppatori della Mr. APPs srl, Samuele Mazza e Nicola Giancecchi, potranno quindi avere libero accesso alla conferenza, che sarà tenuta direttamente dal CEO di Apple  Tim Cook, e trascorrere una settimana in compagnia dei principali ingegneri e tecnici Apple.
Come lo scorso anno, Nicola Giancecchi è riuscito a vincere una delle 350 borse di studio messe a disposizione da Apple per gli studenti e gli aderenti ad associazioni educative STEM di tutto il mondo presentando un’applicazione-curriculum per iPad contenente il portfolio dei progetti mobile realizzati in Mr. APPs srl, ritenuto da Apple di alta qualità e meritevole di tale opportunità.
La precedente partecipazione di Nicola al WWDC ha avuto grande risalto ed interesse a livello nazionale italiano, finendo sulle prime pagine di Corriere della Sera, Panorama e Yahoo!
“Ricevere per il secondo anno consecutivo un tale riconoscimento direttamente da Apple, non solo incorona un altro anno di grande impegno e dedizione nel nostro settore, ma soprattutto conferma le grandi qualità e capacità tecniche del nostro studio a livello internazionale nel mondo delle applicazioni mobile.” commentano dalla Mr. APPs srl.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy