Multe e reciprocita’: successo raccolta firme

Multe e reciprocita’: successo raccolta firme

Grande entusiasmo della cittadinanza sammarinese e dei residenti attorno alla raccolta di firme per sospendere la comunicazione dei dati dei sammarinesi o dei residenti che hanno commesso infrazioni in Italia in assenza di reciprocità.

San Marino 3.0 informa che ha superato le 1.000 firme di adesione all’iniziativa.

Ma non ci fermiamo! E’ ignobile che, in assenza di reciprocità, qualcuno abbia ordinato la comunicazione dei dati dei guidatori sammarinesi.

Alla fine scopriremo chi ha dato questo comando che è contro San Marino ed i sammarinesi e lo comunicheremo alla stampa.

Ricordiamo che la raccolta firme continua e se si vuole firmare e lo si può fare nei seguenti locali: Torretta, Giulietti, Club Repubblic, Gusto, Il Grottino del Titano, Ristorante Smaller, Pasticceria Janice, Bar Red Ros, Bar Sma, Bar Punto, Edicola Fantasia, Edicola Borgo, Bar Forcellini, Bar portici, Bar King, Bar Cacao, Bar distributore Mazza,Bar Gusto, Bar l’insolito posto, Bar Cappuccino, Bar Confine, Corona Caffè, Bar Bicio’s, Roxy Bar, Ingresso WTC, Bar Amici, Caffè Sugar centro atlante. 

Ringraziamo coloro che hanno già firmato e comunichiamo che a breve chiederemo un incontro con la Reggenza e con il Segretario Pasquale Valentini per sollecitare la sospensione immediata della comunicazione dei nominativi.

SAN MARINO 3.0 – Sempre dalla parte dei sammarinesi.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy