Muore centauro misanese 33enne sull’Appennino aretino

Muore centauro misanese 33enne sull’Appennino aretino

Ieri mattina un misanese, durante una gita tra amici, è morto sbalzato dalla sua grossa Yamaha all’altezza del Passo dello Spino sull’Appennino.

A Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo, il pilota, all’improvviso, ha perso il controllo del mezzo in una curva e ha sbattuto sul guard-rail finendo poi sull’asfalto dopo un volo di 5-6 metri.

Gli amici hanno chiamato subito il 118 ma nessuno degli operatori sanitari hanno potuto fare qualcosa per salvarlo perché era già deceduto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi di rito mentre il corpo del centauro è stato trasportato alla camera mortuaria.

Cristian Masotti, 33enne, era diventato padre, da poco più di un mese, del piccolo Nicolas, messo alla luce dalla sua compagna Alba.

Inoltre Cristian lavorava a Pesaro per il Gruppo Biesse, azienda che produce macchine e tecnologia per la lavorazione e l’assemblaggio del legno.

I familiari, gli amici e i parenti sono distrutti a causa del prematuro e improvviso addio di Cristian: tutta la redazione di Libertas.sm si stringe attorno al loro dolore e, in questa triste circostanza, porge sentite condoglianze.

Fonte: “Il Resto del Carlino”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy