Natale in Casa: non è Eduardo, ma è Gabellini

<b>Natale in Casa: non è Eduardo, ma è Gabellini</b>

Forse non è l’Eduardo di ‘Natale in casa Cupiello’, ma il fatto è che il Gabellini di ‘Natale in casa.’ (dove il punto fa parte del titolo) è un solido autore e poeta riccionese che è ormai molto più che una promessa.

Con la particolarità del suo modo di scrivere nella Lingua romagnola ha già convinto Ivano Marescotti, La compagnia del Serraglio, Il Premio Riccione per il Teatro, solo per citare alcuni nomi, e domani sera al Teatro del Mare di Riccione vedremo un suo inedito teatrale in dialetto divertente, poetico e surreale, che viene letto per l’occasione dai fratelli Luzzi, storica coppia del teatro dialettale riccionese, a cura di Davide Schinaia e Francesca Airaudo per RiccioneCittàTeatro.

Il sipario si alza quindi Sabato 31 gennaio 2009 alle ore 21.00, mentre i biglietti si possono trovare in prevendita presso Righetti strumenti musicali a Riccione in Via Castrocaro 33, tel. 0541- 646000 (giovedi pomeriggio chiuso) oppure alla biglietteria del Teatro del Mare aperta dale ore 19 nei giorni di spettacolo. Ingresso unico € 10

Informazioni e prenotazioni: ufficio Cultura tel 0541-608283/85

Web: www.teatrodelmare2.org

Oppure www.riccioneperlacultura.it

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy