‘Nerico Drag Queen Show’ dall’Hotel San Giuseppe alla Serenella di San Marino

‘Nerico Drag Queen Show’ dall’Hotel San Giuseppe alla Serenella di San Marino

L’annunciata serata organizzata dall’associazione singles

della Repubblica di San Marino, che fa capo a Emma Geri, con ‘Nerico Drag Queen Show’, non ha avuto luogo all’Hotel (ex Casa) San Giuseppe di Valdragone ma al ristorante Serenella.
Ha dichiarato il direttore dell’Hotel San Giuseppe, di proprietà dei frati della Guardia d’Onore del Cuore Immacolato di Maria, a L’Informazione di San Marino: ‘a Casa San Giuseppe mai e poi mai si potrà fare un convegno, uno spettacolo, una riunione, una iniziativa che offenda il senso religioso delle persone e dei frati‘.
Ha dichiarato allo stesso giornale la signora Geri: ‘non era nostra intenzione offendere nessuno e dare vita a una serata volgare… mai mi sarei permessa di portare in questo albergo persone per ferire, danneggiare o mettere in difficoltà una struttura che mi ha sempre trattato bene e mi ha dato sempre un’ottima ospitalità. Non doveva essere affatto una serata volgare. Doveva essere il solito appuntamento di svago e di intrattenimento con musica, qualche battuta e dei balli per salutare il carnevale, come tantissime altre serate che abbiamo fatto e che hanno visto la presenza di bella gente. Comunque, una volta letto gli articoli, per evitare pettegolezzi ho deciso di spostare la serata in un ristorante.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy