Noi Giovani Sammarinesi incontra il Segretario di Stato Arzilli

Noi Giovani Sammarinesi incontra il Segretario di Stato Arzilli

Noi Giovani Sammarinesi, nella giornata di Mercoledi 18 aprile ha incontrato a Palazzo Mercuri il Segretario di Stato per l’Industria, l’Artigianato ed il Commercio  Marco Arzilli e il suo staff. Durante l’incontro abbiamo potuto presentare le numerose  proposte di modifica, sviluppando tematiche nuove e concetti innovativi,  tutti in riferimento alla legge sull’imprenditoria giovanile e femminile.
Gran parte delle proposte che il nostro movimento giovanile ha formulato, dopo alcuni mesi di preparazione, sono state favorevolmente accolte dal Segretario Arzilli. L’obiettivo delle modifiche e delle proposte da noi avanzate ed accolte è quello di strutturare un provvedimento legislativo che sia realmente in grado di supportare i giovani sammarinesi ed il pubblico femminile in un mestiere, l’imprenditore, che si può solo imparare sul campo. In un periodo dove la politica sembra perdere credibilità, Noi Giovani Sammarinesi vuole, una volta di più, dimostrare che anche i giovani, se supportati possono contribuire in modo positivo ad elevare lo stato sociale di tutti e di sollevare l’economia sammarinese, tutto ciò nel pieno rispetto dei valori del nostro movimento e delle nostre coscienze. Grazie alla grande disponibilità della Segreteria Industria e del suo Segretario, la legge sarà perfezionata ed a breve si provvederà a dare inizio all’iter legislativo necessario.
Noi Giovani Sammarinesi è sempre attento ai problemi che i giovani incontrano nella vita e vuole farsene portavoce nelle sedi istituzionali, aprendo dialoghi propositivi e non legati alla sola polemica e a dogmi populisti.
        [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy