Nomina rappresentante ufficiale della Repubblica dell’Ossezia del Sud a San Marino

Nomina rappresentante ufficiale della Repubblica dell’Ossezia del Sud a San Marino

Francesco Chiarelli rivolge “un sentito ringraziamento al Ministro degli Esteri Dimitri Medoev, che ha scelto di nominarmi rappresentante ufficiale dell’Ossezia del Sud presso la Repubblica di San Marino, con il rango di Ambasciatore”.

“Seguirà nei prossimi giorni conferenza stampa – aggiunge Chiarelli -. Le attività ufficiali comprenderanno l’instaurazione di contatti tra l’Ossezia meridionale e la Repubblica di San Marino, trovando la possibilità di realizzare progetti comuni umanitari ed economici. Sarà dedicata particolare attenzione alla cooperazione nel settore turistico e culturale. Si rafforzeranno così i rapporti con le autorità locali, sviluppando amicizia tra le due nazioni e instaurando legami con i funzionari degli altri Stati accreditati nella Repubblica di San Marino”.

In giornata è arrivata la smentita della Segreteria di Stato Affari Esteri.

 

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy