San Marino. De Angelis quattordicesimo in Gara2

San Marino. De Angelis quattordicesimo in Gara2

MAGNY COURS. Al termine di Gara2 sul circuito di Magny Cours per il Round francese della Superbike, il bilancio del Team Iodaracing è positivo. Alex De Angelis hanno chiuso a punti con un quattordicesimo posto. Rispetto alla giornata di sabato, le condizioni meteo sono decisamente cambiate per Gara2. Il sole e temperature miti hanno accolto i piloti della Superbike che sin dal warm up hanno potuto provare in condizioni di asciutto. In questo contesto, il pilota Iodaracing ha lavorato sulla sua Aprilia RSV4RF per il set up ideale.

Alex De Angelis: l’andamento di Gara2 a Magny Cours

Alex, che scattava dalla quarta fila con il quattordicesimo tempo, dopo un warm up reso difficoltoso per via del set up della sua moto, ha incontrato gli stessi problemi di messa punto anche in Gara2, nonostante le modifiche apportate dalla sua squadra. In queste condizioni, il pilota di San Marino è comunque riuscito a chiudere la gara in zona punti, in quattordicesima posizione. Al termine del Round francese di Magny Cours, la classifica iridata vede Alex De Angelis tredicesimo con 88 punti.

Alex De Angelis: “Gara difficile, ma lo sapevamo”

“Dopo il warm up di questa mattina avevamo già capito che la gara di oggi sarebbe stata difficile e così è stato. Siamo completamente fuori set up per quelloche riguarda la pista di Magny Cours. Ho chiesto alla squadra di controllare che non ci siano dei problemi che non sono visibili, anche perché tra warm up e gara abbiamo cambiato molto il set up della moto, ma la situazione è sembrata rimanere la stessa. Ora la moto verrà smontata per verificare che non ci siano anomalie nascoste. Ora penso alle gare che verranno, saranno due piste che conosco bene, quindi non dovrò sprecare tempo il venerdì per impararle”.

Alex De Angelis: ecco come era andata Gara1

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy