Scuderia San Marino: Bizzocchi e Ferrarotti vincono il Campionato Italiano Due Ruote Motrici

Scuderia San Marino: Bizzocchi e Ferrarotti vincono il Campionato Italiano Due Ruote Motrici

SAN MARINO. Grandissima soddisfazione al 34esimo Rally due Valli, prova conclusiva di campionato italiano dove Massimo Bizzocchi in coppia con Ferrarotti ha ottenuto l’importante vittoria del Campionato Italiano Due Ruote Motrici e l’11esimo posto assoluto regalando a tutta la Scuderia grande soddisfazione.

Al 37esimo Rally dell’Appennino Reggiano Mirco Gabrielli ha navigato Simoncini su Opel Corsa Kit. Nonostante le difficili condizioni meteo e la rottura dell’alternatore sulla seconda prova sono riusciti a concludere 44esimi assoluti secondi di classe grazie al lavoro impeccabile di Mtmotor di Michele Trevisan.

Ha combattuto fino la fine ma la fortuna non l’ha aiutato. Il driver bianco azzurro Emanuele Zonzini questo week end ha combattuto con tutto se stesso al Mugello per ottenere il titolo italiano GT3, ma non è bastato. Bene gara 1 dove ha ottenuto un secondo posto ma a causa di una foratura in gara 2 è stato costretto al ritiro perdendo purtroppo il titolo. Il giovane nato sotto l’ombra del Titano ha messo in scena un ottimo fine settimana di gara diplomandosi vice campione italiano GT3 a bordo di R8 Lms di Audi Sport Italia.

Questo fine settimana in pista è sceso anche, dopo cinque mesi di stop, Castellani per disputare l’ultima prova di campionato drifting ottenendo il terzo gradino del podio.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy