San Marino. Azzurro e Parco Scientifico Tecnologico: la replica di Marco Arzilli

San Marino. Azzurro e Parco Scientifico Tecnologico: la replica di Marco Arzilli

SAN MARINO. In una nota odierna il Segretario di Stato all’Industria Marco Arzilli risponde ai comunicati di Renato Celli e di Repubblica Futura che, negli ultimi due giorni, lo hanno chiamato in causa. Il primo di Renato Celli, che ha avuto per tema il centro commerciale Azzurro. Il secondo di Repubblica Futura, dedicato invece al Parco Scientifico Tecnologico.

(…) Al signor Renato Celli rispondo così: raccontiamo come sono andate veramente le cose. Il signor Celli, gravato da forti posizioni debitorie nei confronti delle banche e dello Stato, ha presentato alle banche una richiesta di prestito per la somma di 10 milioni di euro per comprare la quasi totalità del centro commerciale Azzurro. (…)

(…) A Repubblica futura rispondo così: finalmente Alleanza Popolare si sente libera di sputare tutto il proprio fastidio nei confronti del Parco Scientifico e Tecnologico, fastidio malcelato nel corso della passata legislatura. Alle falsità contenute nel comunicato rispondono i numeri: più di 30 imprese e oltre 70 dipendenti in poco più di due anni. (…)

[Leggi Comunicato]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy