Rimini. Polizia municipale, Gennaro Mauro interviene sulla scelta del nuovo comandante

Rimini. Polizia municipale, Gennaro Mauro interviene sulla scelta del nuovo comandante

La Voce di Romagna: Mauro mette in guardia sul nuovo comandante / Polizia Municipale / Lo storico esponente dell’opposizione, oggi con Uniti Si Vince, ricorda che possono materializzarsi i fantasmi della Corte dei Conti qualora non si procedesse in maniera diversa da quella stabilita. E avvisa il sindaco che nulla sarà lasciato intentato

RIMINI. “La designazione del nuovo comandante della Polizia Municipale di Rimini non potrà essere una scelta discrezionale del sindaco Andrea Gnassi”. Lo sostiene Gennaro mauro di Uniti Si Vince.

“E’ una figura tecnica caratterizzata da una netta e chiara separazione fra attività di indirizzo politico e funzioni di ufficiale di polizia giudiziaria. Non si tratta di nominare membri dello staff del sindaco, il capogabinetto Funelli o figure di collegamento tra organo politico e dirigenti comunali – osserva l’esponente dell’opposizione (…).

A Rimini già da troppo tempo il centrosinistra ci ha abituato ad un’eccessiva interferenza della politica preordinata non alla scelta del Comandante migliore, ma a quello più affine al colore politico di chi governa, con grave pregiudizio per i riminesi e per lo stesso personale della Municipale (…).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy