Rimini. Tentate aggressioni e danni, aumenta la sicurezza in ospedale

Rimini. Tentate aggressioni e danni, aumenta la sicurezza in ospedale

CORRIERE ROMAGNA: Sicurezza in ospedale, partita la controffensiva / Danneggiamenti e tentate aggressioni, segnalati i casi al pronto soccorso nelle ore notturne / La direzione sanitaria: vigilantes passati da uno a due, controlli sulle uscite secondarie

RIMINI. Sicurezza al pronto soccorso e in ospedale, partite le controffensive per tutelare i pazienti. La presenza di sbandati, di senzatetto ma anche di persone che vanno in escandescenza sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti sono un problema all’Infermi, sia per le persone che vanno a curarsi sia per quelli che all’interno della struttura ci lavorano, dagli infermieri ai medici.

(…) Ma dalla direzione sanitaria precisano che il problema è conosciuto e che per cercare di attenuare quanto accade sono scattate le misure. A cominciare dal raddoppio della sicurezza: da un vigilante della sicurezza privata si è passati a due; numeri assoluti ancora esigui, forse, ma la scelta è arrivata proprio per riuscire a dare una risposta agli episodi che si stavano verificando. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy