San Marino. Bocce: Enrico Dall’Olmo campione individuale raffa 2016

San Marino. Bocce: Enrico Dall’Olmo campione individuale raffa 2016

SAN MARINO. Enrico Dall’Olmo nell’individuale e il duo Tura-Glicerini nel campionato di coppia sono i vincitori dei campionati sammarinesi assoluti 2016, che hanno avuto luogo lo scorso fine settimana (10 e 11 dicembre 2016) presso il Bocciodromo federale di Borgo Maggiore.

Comunicato stampa

Nel fine settimana al bocciodromo federale di Borgo Maggiore hanno avuto svolgimento i campionati sammarinesi assoluti individuale e coppia specialità raffa. Nutrita è stata la partecipazione di ben 40 atleti nell’individuale e 20 coppie nel doppio.

Fatte le eliminatorie e le fasi finali si aggiudicava il campionato sammarinese individuale 2016 Enrico Dall’Olmo, battendo in finale per 12 a 6 Zampagna Giovanni; al terzo posto Biordi Amedeo.
Il campionato di coppia se lo aggiudicava la formazione Tura Fabio e Glicerini Daniele col punteggio di 12 a 10 contro la coppia Morganti Georges e Chiaruzzi Fernando; al terzo posto si è classificata la coppia Cazzaniga Alberto e Michi Tiziano. 

Segnaliamo inoltre un altro prestigioso risultato delle bocce sammarinesi: l’atleta Frisoni Giuseppe della Società Libertas ha ottenuto un ottimo secondo posto al 12° trofeo Città di Fiorano (Mo), gara nazionale con 256 individualisti, perdendo la finale contro il forte atleta della nazionale italiana Giuseppe D’Alterio. Buono anche il risultato di Giannini Loriano, sempre della Libertas, 6° classificato.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy