Riccione (Rn). Capodanno nella Perla Verde si festeggia con Platinette e le star del web

Riccione (Rn). Capodanno nella Perla Verde si festeggia con Platinette e le star del web

RICCIONE (RN). Inizia oggi pomeriggio, venerdì 30 dicembre, la festa di fine anno a Riccione. A partire dalle 16.00 la pista di pattinaggio su ghiaccio 58SIC On Ice sarà il palcoscenico del live djset di Tommy Vendra e di dj Pigi di Radio Bruno che accompagneranno la passeggiata in Viale Ceccarini fino all’ora dell’aperitivo.

La sera del 31 lo spettacolo è in Piazzale Ceccarini dove si aspetterà la mezzanotte con i Dear Jack. Sul palco di Capodanno saliranno inoltre Platinette e la sua band, i Settesotto, per scaldare la piazza con gag e le hit che hanno fatto la storia della musica italiana e della pop dance internazionale, per un’esplosione di energia che farà ballare tutti quanti. Icona radiofonica e televisiva, giornalista-dj per Radio Deejay e RTL 102.5, passando anche da “Amici” di Maria De Filippi, Platinette, con la sua verve e il consueto humor, riesce sempre a dare il meglio sul palcoscenico e insieme ai Settesotto propone uno show sulle note dagli anni ’60 agli ’80, da “Sarà perché ti amo” a “Nessuno mi può giudicare” dove non mancheranno satira, provocazione e autoironia.

Per salutare il nuovo anno ci saranno inoltre i fuochi d’artificio sulla spiaggia, l’animazione e il djset di Radio Bruno.

Il 2017 a Riccione inizia con il tuffo in mare (alle 11.00 sulla spiaggia di Piazzale Roma) e il Web Star Day (alle 17.00 in Piazzale Ceccarini) con i fenomeni di YouTube Matt & Bise e i Ciuffi Rossi.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy