SAN MARINO. La dea bendata ha fatto tappa sul Titano per la quinta estrazione del concorso “Pazza in Cassa! InCassa e impazza!”.
Comunicato stampa
La Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A. è lieta di comunicare i vincitori della quinta estrazione del Concorso Cartazzurra “Pazza in Cassa! InCassa e impazza!”. I nomi dei vincitori, che sono stati resi noti in diretta su Radio San Marino durante la trasmissione dedicata al Concorso, sono i seguenti:
Esercenti vincitori:
People S.r.l – Mc Donald’s – Borgo Maggiore
Titolari Cartazzurra vincitori
Signor Giancarlo – Cartazzurra n. 76696 (spesa effettuata presso Royal Bistrot S.r.l)
Signora Giovanna – Cartazzurra n.65888 (spesa effettuata presso Ale S.r.l – Domagnano)
Signora Brunella – Cartazzurra n. 70090 (spesa effettuata presso Titancoop S.c.r.l.)
I Titolari di Cartazzurra, si aggiudicano una ricarica “mipiace” da 100 euro. La Sig.ra Brunella, grazie alla diretta Radio San Marino, si aggiudica un premio aggiuntivo di 200 euro. L’esercente People S.r.l. vince la gratuità del conto corrente e del POS per tutto il 2017.
Il Concorso si concluderà con l’estrazione di 4 maxi premi finali, per un totale di 4mila euro, uno per gli esercenti e tre per Titolari di Cartazzurra, che si terrà il giorno 1 febbraio 2017.
In questa seconda fase del concorso, l’associazione Allegro Vivo è stata prescelta quale beneficiaria dei 10 centesimi che Cassa di Risparmio mette a disposizione per ogni transazione Cartazzurra fino al 22 gennaio 2017.
Il regolamento completo è consultabile su: www.carisp.sm/concorso-cartazzurra