Rimini . Ossessionato dal “Bingo”diventa violento in casa

Rimini . Ossessionato dal “Bingo”diventa violento in casa

RIMINI Corriere Romagna: Maltrattamenti in famiglia / Ossessionato dal “Bingo”diventa violento in casa
Moglie e figli si rifugiano in una struttura protetta / La donna denuncia il marito in questura: l’uomo avrebbe preteso il suo stipendio e avrebbe abusato di lei davanti ai ragazzi / «Il gioco d’azzardo lo ha trasformato in un bruto». L’uomo è indagato a piede libero, ma sono in corso approfondimenti

RIMINI. (…) Può sembrare strano, ma quella specie di tombola a ruota continua, lungi dall’essere una semplice distrazione natalizia, era diventata la sua principale ragione di vita al punto di sacrificare gli affetti più cari, rovinarsi economicamente e sviluppare una dipendenza con crisi di aggressività paragonabili a quelle di un tossico (…)

Le prime discussioni tra i coniugi nascevano proprio dai rimproveri per l’ossessione del Bingo. Le reazioni del marito si sono fatte via via più violente, almeno stando ai racconti della denunciante che a un certo punto per mantenere i figli ha cominciato a lavorare come collaboratrice domestica. A un certo punto, però, lui pretendeva addirittura di attingere nche allo stipendio della moglie per la sua smania di “rifarsi”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy