Rimini. Ragazza sfregiata con l’acido, arrestato l’ex compagno

Rimini. Ragazza sfregiata con l’acido, arrestato l’ex compagno

RIMINI. E’ stata sfregiata con l’acido mentre stava rientrando a casa. Vittima di questa violenza è la 28enne riminese Gessica Notaro. La donna è stata aggredita nella notte tra martedì e mercoledì mentre stava rientrando a casa. La polizia ha fermato l’ex compagno, Edson Jorge Tavares, 31 anni, originario di Capo Verde, accusato di averle gettato sul viso l’acido.

gessica notaro

La giovane è stata ricoverata d’urgenza all’Ospedale Bufalini di Cesena, è in gravissime condizioni e rischia di perdere la vista, ha profonde lesioni al volto. La vittima è un’ex reginetta di bellezza, in passato ha partecipato anche al concorso ‘Miss Italia’, dopo aver vinto la fascia di ‘Miss Romagna’. Lavora al Delfinario di Rimini come addestratrice e speaker.

La polizia di Stato ha rintracciato questa mattina l’uomo ed è stato portato in Questura per l’interrogatorio, alle ricerche hanno partecipato i carabinieri. L’ex compagno non avrebbe neanche dovuto trovarsi sotto casa della vittima, in agosto infatti si è reso responsabile di maltrattamenti ed era stato aperto un fascicolo a suo carico sfociato in un provvedimento di ammonimento del questore Maurizio Improta.

Leggi l’intervento del vicesindaco Gloria Lisi

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy