Rimini. Arrestato grazie alla segnalazione di un cittadino nel tardo pomeriggio di ieri

Rimini. Arrestato grazie alla segnalazione di un cittadino nel tardo pomeriggio di ieri

 

RIMINI. Era fuggito di corsa verso il parco Cervi, dopo essere uscito da un camper nei pressi del cinema Settebello. Gli agenti, nel tardo pomeriggio di ieri, intervenuti sul posto su segnalazione di un cittadino accertavano dalla targa che l’intestatario del mezzo era segnalato, dovendo espiare una pena di  7anni e un mese di reclusione per una lunga serie di reati – rapina, furto, ricettazione e danneggiamento – avvenuti principalmente in Piemonte e Lombardia. 

Iniziava la ricerca nel parco, a seguito di una sommaria descrizione dell’uomo, fino a giungere a Piazzale Kennedy, dove in una nota pizzeria è stato notato un uomo che corrispondeva alla descrizione fornita. Era seduto ad un tavolo in compagnia di una donna e due minori, rispettivamente moglie e due figlie.

Fatta intervenire una pattuglia in borghese, l’uomo, vistosi scoperto, non ha opposto resistenza. Ha declinato  le proprie generalità, chiedendo solo ai poliziotti di agire in maniera da non spaventare le due minori. E’ stato quindi portato in carcere ove sconterà la pena prevista.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy