Rimini. Clienti al freddo, hotel senza riscaldamento apre per il Sigep

Rimini. Clienti al freddo, hotel senza riscaldamento apre per il Sigep

Mario Gradara – Il Resto del Carlino: Hotel aperto senza riscaldamento / Clienti in rivolta: «Lasciati al gelo» / Stufette nelle stanze, arrivano vigili urbani e pompieri

RIMINI. «In questo albergo non c’è riscaldamento, ci hanno piazzato in camera delle stufette, roba da terzo mondo, è una vergogna». E’ una delle tante telefonate di denuncia ricevute dall’Associazione albergatori e dalla polizia municipale – durante il Sigep – da parte di alcuni clienti di una struttura ricettiva di Bellariva. Sono immediatamente scattati i controlli da parte degli agenti della polizia municipale, intervenuti mercoledì (…). Una volta giunti sul posto gli agenti hanno chiamato i vigili del fuoco.

L’albergo, un’attività di carattere stagionale di quattro piani, era operativo in assenza di autorizzazione per l’apertura straordinaria. Apertura di fatto impossibile in questo periodo in assenza dell’impianto di riscaldamento. I responsabili avevano piazzato stufe e stufette nelle stanze occupate dai congressisti e dai turisti (…).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy