San Marino. Pdcs, “Noi partiamo da noi, dai giovani”

SAN MARINO. Si è tenuto ieri, domenica 29 gennaio, il 16esimo Congresso dei Giovani Democratico Cristiani, movimento giovanile del Partito Democratico Cristiano Sammarinese (PDCS). I Gdc hanno proceduto al rinnovo della composizione del Gruppo di Coordinamento e degli incarichi previsti dallo statuto, nella consapevolezza di quanto sia importante la presenza di un gruppo costituito di giovani interessati alle dinamiche che coinvolgono il Paese e il Partito di cui sono parte integrante.

Il nuovo Gruppo di Coordinamento è composto da Lorenzo Bugli, Mirco Guidi, Maddalena Renzi, Federica Capicchioni, Sabrina Giardinieri, Sara Giovagnoli, Silvano De Biagi, Matteo Venturini, Mattia Ponti, Pietro Grassi, Federico Guidi, Alberto Serra. Il nuovo Presidente è stato individuato nella persona di Lorenzo Bugli, per l’incarico di Segretario si è proceduto alla nomina di Mirco Guidi, Maddalena Renzi Responsabile Rapporti Internazionali e Matteo Venturini Responsabile della Comunicazione.

I Giovani Democratico Cristiani, considerata l’azione svolta negli ultimi tre anni e valutata positivamente la rinnovata determinazione dei componenti nel portare avanti un’efficace attività politica, si propongono di agire in maniera propositiva e costruttiva nei confronti del Partito Democratico Cristiano e delle realtà politiche e sociali del Paese, con passione, determinazione e spirito di servizio, non dimenticando di essere critici ogni qualvolta se ne ravvisi la necessità. (…)

Leggi comunicato

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy