Rimini. Banca Carim ha premiato 15 neolaureati d’eccellenza

Rimini. Banca Carim ha premiato 15 neolaureati d’eccellenza

RIMINI. “La formazione universitaria continua ad essere l’elemento essenziale per lo sviluppo economico e sociale del territorio”. Così il Presidente di Banca cari, Sido Bonfatti, commenta il Premio allo Studio che oggi, martedì 7 febbraio 2017, Banca Carim ha destinato a quindici giovani neolaureati, di cui dodici con lode, riservato ai soci, figli o nipoti di soci Banca Carim.

Comunicato stampa

Anche quest’anno Banca Carim rinnova l’impegno a favore delle nuove generazioni. Con una breve cerimonia presieduta dalla Prof.ssa Vera Negri Zamagni, quindici giovani neolaureati hanno ricevuto il Premio allo Studio 2016 riservato ai soci, figli o nipoti di soci Banca Carim che hanno conseguito la laurea triennale o magistrale con risultati d’eccellenza.

“Con il Bando conclusosi a fine anno – commenta il Presidente di Banca Carim Prof. Avv. Sido Bonfatti – la Banca testimonia l’impegno a favore di quei giovani che con dedizione e passione hanno brillantemente ottenuto la laurea nelle più diverse discipline. Come ricordava stamane la Prof.ssa Vera Negri Zamagni, promuovere lo studio universitario rimane l’elemento essenziale per lo sviluppo economico e sociale del nostro territorio, anche se talvolta può diventare particolarmente oneroso per studenti e famiglie. Con questa consapevolezza Carim rinnova il sostegno ai migliori neolaureati clienti e soci della Banca, con l’augurio che possano ben presto mettere a frutto quanto appreso negli anni di formazione universitaria”.

Nel corso della cerimonia svoltasi a Palazzo Agolanti con la nutrita presenza di familiari e amici, la Prof.ssa Vera Negri Zamagni ha consegnato ai vincitori le pergamene ricordo, a sottolineare l’importanza della giornata di festa. Degno di menzione il particolare merito scolastico: dei quindici premiati, ben dodici si sono laureati con lode.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy