San Marino: Alex De Angelis 11°posto in Gara2 a Buriram

SAN MARINO Undicesimo posto e altri punti guadagnati per Alex De Angelis  in Gara2 a Buriram

Comunicato stampa

Top ten sfiorata per Alex De Angelis in Gara2 del Thai Round Superbike. Il sammarinese del Pedercini Racing SC-Project ha chiuso il weekend con un undicesimo posto e altri punti guadagnati.
Il round tailandese è stato molto impegnativo per Alex, sia per il caldo torrido che per i problemi elettronici ancora non del tutto risolti. Gara2, caratterizzata da una doppia partenza a causa di un’interruzione dovuta a dell’olio in pista, è andata nettamente meglio rispetto alla prova di sabato. La Kawasaki si è dimostrata più veloce e il sammarinese è riuscito a chiudere appena al di fuori della top ten. Ora ci si sposta in Europa, precisamente in Spagna, perché dal 31 marzo al 2 aprile sarà il tracciato di Aragon a ospitare il terzo appuntamento Superbike 2017. 

Alex De Angelis #15 (11° in Gara2): “Oggi è stata nettamente una gara diversa da quella di ieri, siamo riusciti a farci vede e a essere più veloci. Questa mattina, dopo il warm up, pensavamo di aver risolto i problemi elettronici accusati in tutto il weekend invece purtroppo in gara si sono ripresentati nuovamente. Mi auguro che da Aragon le cose cambieranno perché ora ci manca davvero poco per riuscire a entrare nella top ten. Sono fiducioso perché abbiamo tutte le carte in regola per farlo, chiaro è che qualche cambiamento all’interno della squadra dovremmo farlo per rafforzarci ed essere più veloci.”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy