San Marino. Telecomunicazioni, Adesso.sm incontra la cittadinanza

SAN MARINO Domani sera, lunedì 13 marzo alla Sala Montelupo di Domagnano una serata di approfondimento sulle telecomunicazioni.

Comunicato stampa
Il tema delle telecomunicazioni ha tenuto banco nell’ultima sessione del Consiglio Grande e Generale ed è da anni ormai un argomento di interesse pubblico primario.
I sammarinesi da sempre cercano risposte ma soprattutto soluzioni per quello che riguarda telefoni che non prendono e connessioni internet deboli ma un sistema di telecomunicazioni efficienti significa anche fornire un fattore tecnologico primario per essere competitivi e attrattivi verso le aziende.
Per chiarire come si sta muovendo il Governo e la maggioranza e quali sono i punti sostanziali della Relazione sulle Telecomunicazioni presentata dal Segretario di Stato Andrea Zafferani nell’ultima seduta consiliare, la coalizione Adesso.sm ha organizzato per lunedì 13 marzo dalle ore 21, alla Sala Montelupo di Domagnano una serata di approfondimento, all’interno del ciclo di incontri con la cittadinanza denominato A PORTE APERTE.
Insieme al Segretario di Stato con delega alle Telecomunicazioni Andrea Zafferani, al Segretario di Stato con delega all’AASS Marco Podeschi e ai tecnici dell’AASLP attiveremo un dialogo con i cittadini, dando ampio spazio al question time, chiariremo eventuali dubbi e spiegheremo le soluzioni che si stanno mettendo in campo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy