Volley Serie C. Banca di San Marino sconfitta a Cervia

Volley Serie C. Banca di San Marino sconfitta a Cervia

SAN MARINO. Il cuore ce l’hanno messo, la fortuna ha girato loro le spalle. Ma contro questo Cervia c’era ben poco da fare. E’ terminata 3 a 0 in favore del Cervia Volley la gara disputata sabato 18 marzo 2017 dalla Banca di San Marino. Le ragazze agli ordini di coach Nanni, impegnate nel campionato di Serie C, mantengono però il secondo posto in classifica a 45 punti, cinque lunghezze in meno della capolista. Bene il primo set, fino al 23 pari. Nel secondo tutto è girato storto. Nel terzo, la Banca di San Marino si porta ina vanti, ma Cervia non molla e stacca le atlete nel finale. Prossima gara sabato 25 marzo al Multieventi di Serravalle: alle 18.00 la sfida è contro la Montevecchi Imola.

Comunicato stampa

Serie C femminile. Cervia – BANCA DI SAN MARINO 3 a 0 (23, 14, 22)

“Ci abbiamo provato in tutti i modi, ci abbiamo messo il cuore ma non ce l’abbiamo fatta”. E’ il commento finale di coach Luca Nanni dopo il match perso in trasferta contro la capolista Cervia. “Nel primo set siamo partiti contratti – spiega Nanni. – Sul 14/6 ho iniziato a cambiare e siamo risaliti fino al 23/23 anche se poi non abbiamo completato la rimonta. Abbiamo perso male il secondo set, subendo un lungo break a metà parziale. Nel terzo eravamo davanti ma le nostre avversarie sono state brave a restare vicinissime nel punteggio e staccarci nel finale. In definitiva, sono state meglio di noi, in particolare a muro, sulle bande e in battuta. Un fondamentale che ci ha messo molto in difficoltà. Adesso dobbiamo resettare per ripartire con la consueta grinta”.

TABELLINO BANCA DI SAN MARINO: Carnesecchi, Elisa Parenti 5, Tomassucci 8, Fiorucci 5, Baciocchi 6, Vanucci 4, Chiara Parenti 5, Benvenuti 1, Magalotti 2, Ridolfi, Pasolini, Padovani (L). All. Luca Nanni.

CLASSIFICA: Cervia Volley 50, BANCA DI SAN MARINO 45, Fatro Ozzano 45, Rubicone In Volley Savignano 39, Riccione 36, Olimpia Ravenna 31, Fenix Faenza 31, Flamigni Sammartinese 29, Teodora Ravenna 23, Pgs Bellaria Bologna 22, Cattolica Volley 19, Progresso Bologna 19, Montevecchi Imola 19, Gut Chemical Bellaria 12.

PROSSIMO TURNO: (21^ giornata). Sabato 25 marzo: BANCA DI SAN MARINO – Montevecchi Imola (Serravalle, ore 18).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy